LUNEDI’ 23 OTTOBRE 2017 ore 9:00 AULA MAGNA/AUDITORIUM Liceo Artistico “G. de Chirico” Gemellaggio tra i licei “Giorgio de Chirico” di Torre Annunziata e “Ferenc Ràkòczi II  Gimnàzium” di Budapest Accoglienza della delegazione degli studenti e dei docenti magiari   Convegno “La storia immaginata” – Elogio del corto. Presentazione di “Cortodino- Festival internazionale del cortometraggio” VII Ed. Intervengono: Vincenzo Ascione –  Sindaco di Torre Annunziata                                                              Aldo Ruggiero –  Assessore alla Cultura e alla P.I.                           Luca Paoletti – Dipartimento per le politiche europee della                                                                       Presidenza del Consiglio dei Ministri.                          Felicio IZZO – Preside Liceo Artistico “Giorgio de Chirico” T.A.                            Francesco MANCA – Presidente ass. culturale “Prometeo”                                           Filippo Germano – Presidente associazione culturale “ESSEOESSE”                            Judith Katalin Jambor – Presidente associazione culturale italo-                                                                    ungherese “Maria d’Ungheria Regina di Napoli”                             Enikò Szedenik – Docente del Liceo “Ferenc Ràkczi II Gimnàzium”

N.B:SI SEGNALA LA PRESENZA DELLA DELEGAZIONE UNGHERESE ALLA PROCESSIONE CITTADINA IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DELLA SANTA PATRONA – 22 OTTOBRE – CON I “CORRISPONDENTI” DEL LICEO “G. DE CHIRICO” CHE SFILERANNO CON UNO STRISCIONE IN ONORE E MEMORIA DELLE VITTIME DI LUGLIO.