Calendario delle riunioni dei Dipartimenti e per Materie

Si comunica alle SS.LL. il calendario delle riunioni dei Dipartimenti e per Materie che si terranno per discutere il seguente o.d.g.:

1. Programmazioni.

2. Progetto “Accoglienza”

3. P.T.O.F. Proposte (ASL – Cittadinanza e costituzione – Formazione docenti…)

4. Inclusione (B.E.S. – Alunni H, alla luce dei recenti orientamenti normativi)

5. Prove INVALSI (in particolare italiano, matematica e inglese. Proposte per migliorare i risultati degli alunni).

6. Decreti attuativi della L.107

7. Attività di recupero e sostegno.

8. Varie ed eventuali.

Martedì 05/09/2017

Ore 9:30 – 11:30: Dipartimento Studi sociali – Scientifico – Architettura/Design – Dipartimento Grafico/Audiovisivo

Ore 10:30 – 12:30: Dipartimento Linguistico – Artistico – Area H

Mercoledì 06/09/2017

Ore 9:00 – 10:30:Matematica e Fisica – Scienze/Chimica – Storia dell’Arte – A08 (Discipline geometriche biennio, Discipline architettoniche, scenografiche e Design, Laboratorio di architettura, di scenografia e di design triennio) -Italiano/Religione – Filosofia e Storia

Ore 10:30 – 12:00 : Inglese – Scienze motorie – A07/A010 (Discipline audiovisive e grafiche triennio, Laboratorio audiovisivo e grafico triennio – Laboratorio artistico)- Docenti Sostegno (Argomenti da trattare: PEI. Cronoprogramma GLI – GLHI – GLHO. Report anno scorso con indicazioni per quest’anno scolastico…)

A09/A014 (Discipline plastiche/pittoriche e Laboratorio della figurazione triennio, Discipline grafiche/pittoriche e Discipline plastiche biennio)

N.B. – Si raccomanda di rispettare gli orari e, prima delle riunioni, di visionare programmazioni e programmi del Liceo Artistico, nonché le circolari relative ai B.E.S., il progetto “Accoglienza”, il Piano per l’Inclusione e il P.T.O.F., consultabili e scaricabili dal sito Web della scuola (www.liceodechirico.edu.it. e sulla piattaforma liceodechirico.net).

Di ogni riunione, con identificazione, a cura dei responsabili di dipartimento, della mansione di segretario, sarà redatto puntuale verbale.