FridaysforFuture

Oggetto: #FridaysforFuture
LICEO STATALE “GIORGIO de CHIRICO”
Liceo Artistico – Liceo delle Scienze Umane
Liceo Artistico serale
Ambito Territoriale n.21 – C. F. 82008380634 – Cod.Un.Uff. UF7UYA Codici Meccanografici: NASD04000B – NASD04050R (serale) – Sede: TORRE ANNUNZIATA (NA) – Via Vittorio Veneto, 514
tel. 0815362838/fax 0818628941 – web www.liceodechirico.edu.it
e- mail nasd04000b@istruzione.it; pec nasd04000b@pec.istruzione.it
Si comunica che venerdì 15 marzo 2019 lo svolgimento dell’Assemblea studentesca è previsto nelle seguenti modalità, concordate con i Rappresentanti di Istituto:
– dopo l’appello della prima ora, gli studenti maggiorenni e i minorenni autorizzati dalle famiglie si raduneranno alle ore 8.40 nel cortile dell’Istituto e si recheranno autonomamente alla stazione di Trecase per raggiungere a mezzo treno della Circumvesuviana la citta di Napoli e partecipare alla manifestazione promossa dal comitato studentesco internazionale FridayforFuture, che chiede giustizia climatica. A conclusione della manifestazione, si farà ritorno a casa sempre con mezzi pubblici;
– gli studenti non autorizzati o che comunque non intendono partecipare alla manifestazione FridayforFuture, resteranno in Istituto per dibattere su tematiche ambientali. L’uscita dall’Istituto non sarà consentita per nessun motivo, escluso il prelievo del genitore, prima delle 12.20.
Sarà cura dei coordinatori di classe raccogliere le autorizzazioni di chi esercita la responsabilità genitoriale per poi consegnare al dirigente scolastico l’elenco dei minori autorizzati per ciascuna classe.
I docenti che non parteciperanno alla manifestazione saranno tenuti a rispettare l’orario di servizio in sede.
Prof. Felicio IZZO
Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse
Al Dirigente Scolastico del Liceo Artistico Statale “Giorgio de Chirico” Torre Annunziata
Il/La sottoscritto/a ………………………………………………………………… nato/a a ……………………………………………….. ( )
il …………, padre/madre/tutore dell’alunno/a ……………………………………………………………………………. della classe ……… sezione ………, autorizza l’alunno/a a partecipare alla manifestazione #FridaysforFuture del 15 marzo 2019.
Ai Docenti Agli Alunni Alle Famiglie
Ai coordinatori di classe
Al Dsga Al sito web
……………………………. Luogo, Data